Poltrone sanitarie - reclinabili e automatizzate

Poltrone sanitarie - reclinabili e automatizzate

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità e offerte

#

Poltrone sanitarie - reclinabili e automatizzate  Ci sono 10 prodotti.

Le poltrone automatizzate sono ausili fondamentali per le persone con difficoltà motorie e per gli anziani. In particolare, chi soffre di dolori articolari, dolori circolatori o chi necessita di un aiuto in movimenti semplici, come l'alzarsi o il sedersi, può trovare nelle poltrone sanitarie la sicurezza e il comfort indispensabili per vivere con serenità. Molto spesso infatti, con l'avanzare dell'età si possono riscontrare problemi motori che impediscono al corpo di effettuare alcuni gesti quotidiani. Le poltrone automatizzate intervengono proprio per regalare comfort e sollievo alla persona che necessita di un supporto per alzarsi....

Le poltrone automatizzate sono ausili fondamentali per le persone con difficoltà motorie e per gli anziani. In particolare, chi soffre di dolori articolari, dolori circolatori o chi necessita di un aiuto in movimenti semplici, come l'alzarsi o il sedersi, può trovare nelle poltrone sanitarie la sicurezza e il comfort indispensabili per vivere con serenità. Molto spesso infatti, con l'avanzare dell'età si possono riscontrare problemi motori che impediscono al corpo di effettuare alcuni gesti quotidiani. Le poltrone automatizzate intervengono proprio per regalare comfort e sollievo alla persona che necessita di un supporto per alzarsi. Le poltrone sanitarie reclinabili sono inoltre degli strumenti perfetti per arredare il soggiorno o il salotto, con un tocco di eleganza e di sobrietà.

I diversi tipi di poltrone automatizzate

Esistono molte tipologie di poltrone automatizzate e ognuna si caratterizza per diverse peculiarità.  Una delle caratteristiche principali la troviamo nel numero di motori utilizzati, possiamo infatti avere:

  • Poltrone sanitarie reclinabili a un motore: si caratterizzano per avere al proprio interno un solo motore che si aziona nel momento in cui la poltrona si eleva per aiutare la persona a rimettersi in posizione eretta;
  • Poltrone sanitarie reclinabili a due motori: questo tipo di supporto presenta due motori, uno per accompagnare la persona nell'alzarsi, l'altro per azionare il poggiapiedi o lo schienale automatico.

In entrambi i casi le poltrone automatizzate hanno un ruolo fondamentale nel soddisfare le esigenze di movimento di anziani e disabili. Non va poi dimenticato che questi prodotti sono importantissimi per il relax quotidiano e per mantenere la giusta postura quando si è seduti, evitando così l'insorgenza di fastidiosi dolori lombari, articolari e muscolari. I materiali resistenti e funzionali garantiscono il massimo comfort in ogni momento della giornata.

Scopri la linea di poltrone sanitarie di Sanitair, acquista online e ricevi il tuo prodotto comodamente a casa.

Leggi di più
Mostrando 1 - 6 di 10 articoli