Letti da degenza elettrici

Letti da degenza elettrici

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità e offerte

#

Letti da degenza elettrici  

Ci sono 19 prodotti.

Il letto da degenza elettrico è un supporto particolarmente indicato per le persone anziane, per i disabili, per chi ha la necessità di rimanere per molto tempo immobile a letto o per chi ha difficoltà motorie, anche dovute a traumi ed interventi chirurgici. I letti elettrici da degenza rappresentano un valido sostegno anche per la cura e la diagnosi di malattie: permettono alla persona allettata di muovere lo schienale e le doghe, consentendo ai medici di valutare la situazione clinica nel migliore dei modi. Il letto da degenza elettrico diventa così uno strumento fondamentale non solo per il comfort che offre alla...

Il letto da degenza elettrico è un supporto particolarmente indicato per le persone anziane, per i disabili, per chi ha la necessità di rimanere per molto tempo immobile a letto o per chi ha difficoltà motorie, anche dovute a traumi ed interventi chirurgici. I letti elettrici da degenza rappresentano un valido sostegno anche per la cura e la diagnosi di malattie: permettono alla persona allettata di muovere lo schienale e le doghe, consentendo ai medici di valutare la situazione clinica nel migliore dei modi. Il letto da degenza elettrico diventa così uno strumento fondamentale non solo per il comfort che offre alla persona malata, ma anche per l'osservazione del paziente da parte del personale specializzato.

A cosa serve il letto da degenza elettrico?

letto da degenza elettricoIl letto da degenza elettrico possiede solitamente la rete o le doghe che si possono facilmente muovere tramite pulsantiera o telecomando. Le posizioni dello schienale e i movimenti che la rete mette in atto sono studiati appositamente per donare il massimo comfort e sicurezza alla persona che lo deve utilizzare. Le posizioni che il letto assume infatti sono perfette per garantire la postura più indicata e corretta.

Letto da degenza elettrico: informazioni utili

La struttura dei letti da degenza elettrici è realizzata in legno, materiale che non solo dona solidità e resistenza, ma che riesce anche ad adattarsi agli ambienti circostanti in maniera discreta e sobria. Mentre, la rete e le doghe mobili sono realizzate in ferro o metallo, in modo da assicurare in maniera perfetta la persona che utilizza lo strumento. Questi dispositivi elettrici, infatti, sono progettati per aiutare il malato o l'anziano non solo ad alzarsi dal letto, ma anche per donare la comodità necessaria durante la degenza: lo schienale reclinabile permette alla persona di rimanere in posizione confortevole anche da seduti, per leggere, guardare la tv e conversare con i propri cari in maniera agevole.

Scopri tutti i letti da degenza elettrici su Sanitair e acquista online!

Leggi di più
Mostrando 1 - 6 di 19 articoli